"Se il mare è azzurro...è anche merito della flotta gialla"

Corsi

Castalia oltre ai corsi standardizzati IMO OPRC 1-2-3 progetta ed eroga corsi personalizzati per soddisfare le esigenze specifiche del cliente.
Il corso personalizzato viene progettato su standard nazionali ed internazionali come un corso di formazione standard e si rivolge ai supervisori, controllori “on site“ e/o tutti coloro che lavorano nei centri di comando operativi nei casi di incidente da inquinamento da idrocarburi.

Il corso può essere erogato presso una sede individuata dal cliente ed essere specificatamente progettato per l’addestramento e la formazione del personale con attrezzature specifiche e/o per l’impiego negli ambiti di utilizzo da loro indicati.

Il corso Personalizzato viene realizzato e appositamente e progettato su richiesta del cliente per i loro operatori, manager, membri dei team di pronto intervento per tutto il personale che nel caso di incidenti con sversamento di idrocarburi nell’ambiente deve essere in grado di gestire e coordinare efficacemente la risposta in emergenza alla fuoriuscita degli idrocarburi in modo sicuro ed efficace.

A titolo indicativo ma non esaustivo vengono predisposti su richiesta del cliente corsi certificati IMO OPRC 1-2-3 per gli operatori o il personale tecnico e/o dirigenziale che opera nel campo delle Autorità di Sistema Portuale, nelle attività offshore di Salvage, di Oil and Gas in genere e di gestione alle piattaforme petrolifere e in tutte le attività dove il Pronto Intervento Ecologico dove esiste la potenzialità di sversamento di idrocarburi.

Contattaci per maggiori informazioni ed iscrizioni a questo corso.